annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD49XF8096BAEP

profile.country.IT.title
Giacomo1978
Esploratore

KD49XF8096BAEP

Ciao,mi chiamo Giacomo e vi scrivo per chiedervi una cosa importante prima dell'acquisto della tv.
Sul vostro sito non trovo un manuale completo di tutte le funzioni della tv dettagliate come mai?
Ad esempio a me interessa soprattutto tutte le impostazioni VIDEO/IMMAGINI della tv..ma non le trovo..voglio capire quali ci sono..ad esempio:il rapporto schermo,4:3,16:9,adatta a schermo ecc..ecc..
Vi prego dove le posso reperire?soprattutto c'è anche l'opzione di modificare il rapporto schermo video?non so se mi spiego,la funzione personalizzata dell'immagine,ad esempio adattare il video allo schermo in modo intero personalizzato?
vi prego rispondetemi è importante..
Attendo notizie,

Grazie,
Giacomo.

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo il controllo dell'aspetto non è come quello degli lg che hanno molte opzioni. Come ti è già stato detto quì si ha wide zoom, 4:3, 16:9, zoom e 14:9. Questo sul mio xe9005.

Non puoi come negli lg regolare l'entità dello zoom.

Purtroppo non ti so dire se indipendente perchè non ho più dispositivi su hdmi. Quando avevo sky mi sembra fosse indipendente ma vado a memoria!!!

 

profile.country.IT.title
Maksimtv
Esploratore

4 mesi fa ho comprato un TV Sony KD-43XF8096 BAEP e va benissimo. Sono appassionato di tecnologia e più di 20anni faccio tecnico di TV via Cavo. Però la seria master mi piace di più. Come qualità prezzo è un ottimo tv, Android è sempre un software flessibile per accontentare le esigenze delle persone. 

profile.country.IT.title
Giacomo1978
Esploratore

 ritornando a questa tv..vorrei sapere e chiedere come si comporta con il clouding,l'effetto macchie bianche nelle scene buie..coni luce?non so se mi spiego..potete controllare,oppure se sapete se ne soffre?al buio riuscite a vedere questo effetto clouding su schermate nere?vi prego rispondetemi e grazie.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' un pannello edge led ips e malgrado sia molto meglio di alcuni pannelli della concorrenza ha per forza un pò di clouding. E' questione di fortuna trovare migliore. Se vuoi una tv che minimizza il clouding a priori devi scegliere per forza la serie XF9 o XG9 con il local dimming fald. Se lo vuoi proprio azzerare devi scegliere un oled!!!

profile.country.IT.title
Giacomo1978
Esploratore

Grazie mille  "Flamerone";

..mi stò documentando da diversi giorni,ed in effetti,il clouding più o meno c'è su tutte le tv..meno male allora non lo compro più!

Su internet c'è una marea,e ti ci perdi,di utenti che lamentano di questo problema! e tutti dicono che nessuno ne è esente da questo/questi problemi..

il tuo modello ne risente?dove hai i difetti sul pannello?di solito si notano albuio e su scene buie di film e titoli di coda..

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Possiedo un'XE9005 e per quanto riguarda clouding e visione al buio (vedo quasi film prettamente al buio) è molto buono. Come ti dicevo è un modello con local dimming FALD e pannello VA. Solo in hdr si hanno dei piccoli problemi di clouding ma niente di così drammatico. Forse in hdr una luce dietro la tv aiuterebbe molto. Quindi come ti ho già scritto o vai di serie XF9/XG9 oppure OLED. Non ci sono altre soluzioni.

profile.country.IT.title
Giacomo1978
Esploratore

Grazie x le risposte..