annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ombre e scie su tv sony xd8305

RISOLTO
profile.country.IT.title
miricup
Esploratore

ombre e scie su tv sony xd8305

durante le partite trasmesse da sky, quando l'immagine è in movimento, si notano delle ombre fastidiose, c'è un impostazione per ridurle? il cavo HDMI proveniente dal my skyHD in quale ingresso è consigliabile inserirla? ho provato su tutti e 4 gli ingressi, ma non vedo differenze.

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sicuro della sorgente? Hai provato con altre trasmissioni in hd (Rai o mediaset)?  il tv in modalità sport gestisce molto bene il movimento mi sembra veramente strano quello che segnalate 
Ilmise93
Esploratore

Il problema è che accade principalmente con le partite di calcio su Sky...ma è davvero molto evidente..la MotoGP ad esempio non lo fa

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'ultima mia risposta su Facebook, che non hai letto mi sembra, è stata: "Forse la causa è nella qualità delle riprese...".

Manolo



Ilmise93
Esploratore

Scusami si manolo.... però sono a casa di un mio amico a 20

metri di distanza dalla mia lui possiede un Samsung 40f5500 e non si nota la minima sbavatura 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma è un FullHD non un 4K, se le riprese "sono quelle che sono" e queste devono essere portate ai 4K...

Questi TV non hanno il Processore X1 di Sony tra l'altro...

Manolo



Ilmise93
Esploratore

Appunto per quello che mi sembra strano...diciamo

che ad oggi allora è meglio possedere un full HD perché tanto le partite Sky sono quelle che sono...in attesa del 4K ?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"che ad oggi allora è meglio possedere un full HD perché tanto le partite Sky sono quelle che sono...in attesa del 4K ?"

 

Dipende, e le gare di motociclismo? Quelle non le stai vedendo meglio tu?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

comunque c'è qualcosa che non va nelle impostazioni per vederlo male rispetto ad un Samsung 2013 di fascia bassa... sul mio le partite Rai si vedono benissimo 
Ilmise93
Esploratore

Appena trasmettono partita su Mediaset o Sky vi aggiorno ma su Sky purtroppo è così 

Ilmise93
Esploratore

Stessa cosa su rai o Mediaset ragazzi... se avete qualche novità o consiglio...