Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
si è verificato un problema sulla mia sony lcd digital colour tv bravia.
Stamattina accendo la TV, il led sulla parte inferiore dello schermo si accende di verde, lo schermo diventa più chiaro, ma non appare alcun canale. Lascio così, mentre cerco una soluzione, ma senza toccare nulla e dopo un po' riparte, mostrando il canale che ho lasciato ieri sera.
Il problema è che ora non riesco ad interagire con la TV, né tramite telecomando, né tramite tasti sulla TV stessa e quindi non si possono cambiare canali, né effettuare alcuna operazione. Tuttavia il led verde lampeggia quando si schiaccia un tasto, per cui non riesco a capire dove stia il problema. Mi potete aiutare?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Tenta scollegando l'antenna dal televisore.
grazie mille,ho avuto lo stesso problema e facendo cosi' l'ho risolto!!!!!!!!!!!!grazie ancora
Oltre al consiglio che ti hanno già dato - scollegare l'antenna - vai nel menù relativo alle Impostazioni Digitale e disabilita gli aggiornamenti automatici, effettua di nuovo la sintonia e non dovrebbe darti più nessun blocco sul segnale digitale terrestre, facci sapere come va.
Spero di esserti stato utile.
concordo in pieno col consiglio di Jarjead77... fai cosi che non avrai più problemi...
Il mio televisore SONY BRAVIA KDL-50W805B, l'ho accesso e lo schermo è diventato bianco e il led di sotto ha iniziato a lampeggiare rosso per 5 volte. Qualcuno mi saprebbe dire quale potrebbe essere il problema?
Grazie saluti PAGLIARO.
I lampeggi rossi in numero diverso da 8 sono riferiti a problemi hardware, devi contattare l'assistenza per capire esattamente cosa possa essere