Condividi la tua esperienza!
Buonasera oggi ho acquistato questo bel televisore se non sbaglio dovrebbe essere aggiornato ad Android 8.0 e a dolby visione come si fa a verificare gli aggiornamenti
Risolto Andare alla soluzione.
Buonasera. Qualcuno puó aiutarmi nell impostare decentemente le varie impostazioni delle immagini ? Esiste una guida aggiornata diversa dalle impostazioni originali della tv? Ho SKY Q e vedo malissimo. Le ho provate tutte:Brillante/Sport/Cinema ecc ecc ma niente da fare. Non mi aspettavo un livello così basso,visto le recensioni e il prezzo della tv. Grazie
Ciao Lican81,
il Dolby Vision è gia presente nel tuo TV, mentre al momento è installata la versione di Android TV 7.0, (puoi verificarlo nel menu (Impostazioni - Informazioni o nel menu Guida - Informazioni di sistema). La versione 8.0 è in arrivo ma non c'è una data precisa. In ogni caso il TV si aggiornerà automaticamente se conesso ad internet, oppure verifica periodicamente al seguente link:https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xf90xx_x90xxf-series/kd-75xf9005/downloads/0...
Buonasera. Qualcuno puó aiutarmi nell impostare decentemente le varie impostazioni delle immagini ? Esiste una guida aggiornata diversa dalle impostazioni originali della tv? Ho SKY Q e vedo malissimo. Le ho provate tutte:Brillante/Sport/Cinema ecc ecc ma niente da fare. Non mi aspettavo un livello così basso,visto le recensioni e il prezzo della tv. Grazie
Non è un problema della tv ma del decoder sky q e delle trasmissioni che sono qualitativamente molto scarse. Se fai un giro in rete troverai molti problemi anche con altre marche.
Ok grazie
Mi ero dimenticato di dirti di provare ad aggiornare il decoder. Qualcuno ha risolto in questo modo. Inoltre per sicurezza è meglio che il decoder sky sia messo su ingresso hdmi 2 o 3 i quali sono full band. In più se non lo hai già fatto di impostare su l'ingresso hdmi relativo su impostazioni immagine, opzioni video, il formato avanzato per rendere l'ingresso compatibile ad accettare segnali 4K HDR.
Ho già fatto tutto tranne verificare l aggiornamento del decoder! Proveró! Grazie 1000