Condividi la tua esperienza!
Buongiorno.
Qualcuno mi saprebbe consigliare una sound bar per questo televisore?
Possibilmente sotto le 300 Euro e che non sia troppo alta da coprire ricevitore/schermo, poiché la TV non è appesa al muro ma appoggiata su un mobile.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
Sul vale la pena è molto soggettivo, la HTXT3 è un'ottima soundbase con un effetto che (almeno per me) era difficile da immaginare in quelle dimensioni . E' pur sempre una soundbase quindi non ti aspettare che sia come avere 5+1 casse vere per il surround.
La controlli con il telecomand se la colleghi via HDMI e il tuo TV supporta braviasync o coumnque HDMI-CEC )se è quello del titolo la risposta è si, anche se dovrai collegare anche l'ottico per l'audio)
Ciao a tutti,
nella scheda PDF del TV in oggetto è in un'altra sezione (Caratteristiche Generali) ma KDL-40EX720 ha ARC per ilritorno dell'audio tramite HDMI, quindi non occorrerà utilizzare un cavo Ottico aggiuntivo:
Funzione ARC (Audio Return Chanel per collegare un solo cavo HDMI ad un sistema Home Theatre)
Manolo
dipende molto da quello che cerchi in una soundbar e dall'ambiente dove la metti (più è ampio e maggiroe è la potenza che ti serve). Sono anche molto performanti le soundbase della serie HX-XT (in particolare ho sentito la XT3).
Con quel budget un buon prodotto potrebbe essere la HT-CT390. Per le misure ti conviene verificare da te lo spazio tra piano e sensore IR e l'altezza della barra, ma i nuovi modelli sono abbastanza sottili.
Io ho la HT-CT260 da un paio di anni e non posso che esserne soddisfatto.
Certo non è piccola ma ho risolto con un tavolo tv a più piani (anche io tengo le tv appoggiate)
Ho trovato la HT-XT3 a 350 Euro.
Vale la pena?
Posso usare il telecomando della tv per controllare la soundbar?
Ho visto che può essere posizionata sotto la tv, supportando fino a 50Kg.
Cercavo qualcosa per poter vedere i film con Dolby/audio 5.1, poiché con la tv attuale, per sentire i dialoghi, devo impostare l'audio molto alto, mentre nelle scene movimentate, la musica risulta poi molto assordante.
Grazie.
Sul vale la pena è molto soggettivo, la HTXT3 è un'ottima soundbase con un effetto che (almeno per me) era difficile da immaginare in quelle dimensioni . E' pur sempre una soundbase quindi non ti aspettare che sia come avere 5+1 casse vere per il surround.
La controlli con il telecomand se la colleghi via HDMI e il tuo TV supporta braviasync o coumnque HDMI-CEC )se è quello del titolo la risposta è si, anche se dovrai collegare anche l'ottico per l'audio)
Ciao a tutti,
nella scheda PDF del TV in oggetto è in un'altra sezione (Caratteristiche Generali) ma KDL-40EX720 ha ARC per ilritorno dell'audio tramite HDMI, quindi non occorrerà utilizzare un cavo Ottico aggiuntivo:
Funzione ARC (Audio Return Chanel per collegare un solo cavo HDMI ad un sistema Home Theatre)
Manolo
Grazie.
Manolo
Ho acquistato la HTXT3.
Per il momento è in rodaggio