annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KDL-40EX720 - Abbinamento Sound bar

RISOLTO
profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Sony KDL-40EX720 - Abbinamento Sound bar

Buongiorno.

Qualcuno mi saprebbe consigliare una sound bar per questo televisore?

Possibilmente sotto le 300 Euro e che non sia troppo alta da coprire ricevitore/schermo, poiché la TV non è appesa al muro ma appoggiata su un mobile.

Grazie.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul vale la pena è molto soggettivo, la HTXT3 è un'ottima soundbase con un effetto che (almeno per me) era difficile da immaginare in quelle dimensioni . E' pur sempre una soundbase quindi non ti aspettare che sia come avere 5+1 casse vere per il surround.

La controlli con il telecomand se la colleghi via HDMI e il tuo TV supporta braviasync o coumnque HDMI-CEC )se è quello del titolo la risposta è si, anche se dovrai collegare anche l'ottico per l'audio)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

nella scheda PDF del TV in oggetto è in un'altra sezione (Caratteristiche Generali) ma KDL-40EX720 ha ARC per ilritorno dell'audio tramite HDMI, quindi non occorrerà utilizzare un cavo Ottico aggiuntivo:

Funzione ARC (Audio Return Chanel per collegare un solo cavo HDMI ad un sistema Home Theatre)

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

dipende molto da quello che cerchi in una soundbar e dall'ambiente dove la metti (più è ampio e maggiroe è la potenza che ti serve). Sono anche molto performanti le soundbase della serie HX-XT (in particolare ho sentito la XT3).

Con quel budget un buon prodotto potrebbe essere la HT-CT390. Per le misure ti conviene verificare da te lo spazio tra piano e sensore IR e l'altezza della barra, ma i nuovi modelli sono abbastanza sottili.

profile.country.IT.title
MIRKUZ74
Esploratore

Io ho la HT-CT260 da un paio di anni e non posso che esserne soddisfatto.

Certo non è piccola ma ho risolto con un tavolo tv a più piani (anche io tengo le tv appoggiate) :grin:

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Ho trovato la HT-XT3 a 350 Euro.

Vale la pena?

 

Posso usare il telecomando della tv per controllare la soundbar?

 

Ho visto che può essere posizionata sotto la tv, supportando fino a 50Kg.

 

Cercavo qualcosa per poter vedere i film con Dolby/audio 5.1, poiché con la tv attuale, per sentire i dialoghi, devo impostare l'audio molto alto, mentre nelle scene movimentate, la musica risulta poi molto assordante.

 

Grazie.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul vale la pena è molto soggettivo, la HTXT3 è un'ottima soundbase con un effetto che (almeno per me) era difficile da immaginare in quelle dimensioni . E' pur sempre una soundbase quindi non ti aspettare che sia come avere 5+1 casse vere per il surround.

La controlli con il telecomand se la colleghi via HDMI e il tuo TV supporta braviasync o coumnque HDMI-CEC )se è quello del titolo la risposta è si, anche se dovrai collegare anche l'ottico per l'audio)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao a tutti,

nella scheda PDF del TV in oggetto è in un'altra sezione (Caratteristiche Generali) ma KDL-40EX720 ha ARC per ilritorno dell'audio tramite HDMI, quindi non occorrerà utilizzare un cavo Ottico aggiuntivo:

Funzione ARC (Audio Return Chanel per collegare un solo cavo HDMI ad un sistema Home Theatre)

Manolo



profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo



profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Ho acquistato la HTXT3.

Per il momento è in rodaggio :slight_smile: