Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, dopo l’aggiornamento software di ieri il mio XH95 non riesce più a collegare via Bluetooth il telecomando.
Funzionano tutti i tasti, ma quando premo il tasto microfono non va nulla, di conseguenza le indicazioni di settaggio suggerite a schermo per l’associazione non riesco a portarle a termine.
premetto che ho già:
1) effettuato ripristino fabbrica tv
2) resettato telecomando
3) controllato che il Bluetooth della tv non sia rotto
aggiungo che questa cosa succede sia con il telecomando originale che con quello retroilluminato (comprato successivamente, sempre originale).
Con il telecomando base della tv funziona tutto tranne appunto questa funzione del tasto vocale e del riconoscimento bluetooth. Se provo invece a usare il telecomando retroilluminato, dopo alcuni minuti va proprio in blocco il telecomando.
qualcuno ha gli stessi problemi?
Risolto Andare alla soluzione.
Grazie per la veloce risposta. Ho appena provato, ma purtroppo niente da fare 😥
Incredibile… le batterie semplicemente non erano abbastanza cariche per permettere una connessione bluetooth Tutto risolto! Grazie!
Mai meravigliarsi di nulla e mai pensare che qualcosa possa essere troppo assurdo per tentare o perché sia la soluzione.
Tra l'altro, tra le opzioni al link avevo pensato in effetti subito a quella delle Batterie troppo scariche.