annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

televisore kd-49xe7005 purtroppo si vede male

profile.country.IT.title
domenico.malatesta
Esploratore

televisore kd-49xe7005 purtroppo si vede male

si vede male specie le partite di pallone l'immagine non e assolutamente nitida  l'ho comprato nell'agosto 2017 ed ho tre anni di garanzia 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti riferisci a sky collegato alla tua tv oppure alle partite su DTT?

 

profile.country.IT.title
domenico.malatesta
Esploratore

al digitale terrestre  io ho due televisori sony  uno in sala un bravia da 32 pollici e li si vedono bene mentre questo in camera da 49 pollici 4 k  si vede male non so cosa fare .

grazie.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

aiutaci a capire...cosa intendi con si vede male?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se puoi prova ad utilizzare i canali in alta definizione per avere la massima qualità, purtroppo la maggior parte dei canali è in SD e il TV che è in 4k non può fare miracoli

Simone
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Lo schermo è più grande, la tv è una 4K quindi è normale che vedi peggio di una 32 pollici FULL HD o meglio magari HD READY. Dipende poi da quale distanza lo vedi. Se lo vedi da 2-2.5 mt non capisco perchè dici che si vede male. Se lo vedi da una distanza minore è normale che vedi male. Come è normale che vedi male, come dice icarius, se vedi canali SD con una tv con schermo grande come questa.

profile.country.IT.title
domenico.malatesta
Esploratore

ad esempio in una partita di calcio un primo piano si vede bene  una ripresa che inquadra gli spettatori non e assolutamente nitida. In una azione di calcio ripresa un po piu da lontano i giocatori si vedono sfocati quasi che si sdoppiano e si fa fatica per la rabbia e la delusione continuare a vedere la partita.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma parli di una partita trasmessa da un canale DTT HD oppure SD?

 

profile.country.IT.title
domenico.malatesta
Esploratore

le partite viste con  il digitale terrestre di sky   .

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Evidentemente SKY sul digitale terrestre non trasmette in Full HD nativo ma convertito da sorgenti SD o solo HD, ciò causa la scarsa qualità delle immagini, eventualmente prova con il canali tradizionali, RAI o Mediaset, ad esempio le partite della nazionale o della Champion che dovrebbero essere trasmesse in alta definizione


Simone