annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV 4K KD-49X8309C Riavvio continuo

profile.country.IT.title
gianni_f
Esploratore

TV 4K KD-49X8309C Riavvio continuo

Buongiorno,

ho un televisore 4K, della serie KD-49X8309C, che da ieri si riavvia in continuo ogni 10 sec circa.

Ho seguito la procedura consigliata per il ripristino tramite i pulsanti posteriori, Vol-\On e, come indicato nelle istruzioni la spia diventa verde, ma si spegne quasi subito e ricomincia il riavvio in loop.

Ho poi provato senza succeso anche l'avvio tramite chiavetta USB su cui avevo scaricato l'ultima versione del Firmaware: la TV sembra leggere la chiavetta, perchè lampeggia, ma anche qui poco dopo riprende il riavvio continuo.

Volevo sapere se c'è qualcuno cui è capitato un episodio analogo ed eventualmente come ha risolto.

Grazie!

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso che solo l'assistenza ti possa aiutare. Fra l'altro non mi risulta esista una opzione per il boot da USB. 
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@rooobb  ha scritto:
Penso che solo l'assistenza ti possa aiutare. Fra l'altro non mi risulta esista una opzione per il boot da USB. 

Infatti credo anch'io.

Però ti volevo dire una cosa. Hai provato disconnettere tutto (solo filo antenna), a staccare la spina magari per qualche decina di minuti e poi riconnetterla e riccenderlo? Mi ricordo che a qualcuno è poi ripartito.

 

profile.country.IT.title
gianni_f
Esploratore

Penso che domani la porterò in assistenza (non senza difficoltà viste le dimensioni...).

Per la parte USB, il supporto Sony suggeriva di scaricare il firmware sulla chiavetta, inserire nella TV e sostituirlo a quello esistente (non un boot ma un'installazione), che dovrebbe reimpostare la TV, come l'operazione tramite i tastini posteriori.

Grazie mille lo stesso!

profile.country.IT.title
gianni_f
Esploratore

Si, ho provato anche quello ma .... niente.

Grazie!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si man l'installazione parte quando parte il sistema operativo...nel tuo caso non ce la puo fare. Prima di portarlo l'assistenza la hai gia contattata? Altrimenti rischi di fare un viaggio inutile