Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
dopo aver acquistato pochi gg fa il TV TV BRAVIA KDL-W808C e dopo l'immediato aggiornamento del TV, ho riscontrato una pesante lentezza nello scorrere tra la varie opzioni a video utilizzando il telecomando. Si tratta di aspettare almeno 3-4 secondi da un comando all'altro (= TV inutilizzabile !!! ).
Se invece utilizzo la tastiera android che ho collegato alla TV (una nota di merito alla SONY... la keyboard si è autoinstallata in 2 secondi e perfettamente funzionamente) il TV risponde velocissimo. Quindi non può essere un problema di processore ma certamente della comunicazione tra telecomando e TV.
Visto che oggi la pagina dell'assistenza SONY non si riesce ad aprire perchè dà errore (!!!), mi rivolgo alla community per capire se questo problema è comune e se qualcuno l'ha già risolto.
Grazie a tutti
Buonrob
Aggiornato alla versione 3.155 disponibile via download ed installazione tramite USB (non rete)?
Dopo l'aggiornamento, anche solo per quello attuale eventualmente, un ripristino delle impostazioni di fabbrica?
Manolo
ciao ho appena acquistato il tuo stesso televisore potresti dirmi che modello di tastiera hai acquistato? fammi sapere grazie
Roby
Salve da circa 15 giorni che ho il telecomando della mia smart tv sony w755c che va lentissimo nel menu Android e nelle applicazioni, anche quando navigo su internet cosa può essere
In generale quando hai comportamenti "strani" del tv fai un reboot (tasto off premuto a lungo)
Prova a cambiare le pile, senza dubbi... -)
Manolo