annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV BRAVIA KDL-W808C - telecomando lento

buonrob
Esploratore

TV BRAVIA KDL-W808C - telecomando lento

Ciao a tutti,

dopo aver acquistato pochi gg fa il TV TV BRAVIA KDL-W808C e dopo l'immediato aggiornamento del TV, ho riscontrato una pesante lentezza nello scorrere tra la varie opzioni a video utilizzando il telecomando. Si tratta di aspettare almeno 3-4 secondi da un comando all'altro (= TV  inutilizzabile !!! ).

Se invece utilizzo la tastiera android che ho collegato alla TV (una nota di merito alla SONY... la keyboard si è autoinstallata in 2 secondi e perfettamente funzionamente) il TV risponde velocissimo. Quindi non può essere un problema di processore ma certamente della comunicazione tra telecomando e TV.

Visto che oggi la pagina dell'assistenza SONY non si riesce ad aprire perchè dà errore (!!!), mi rivolgo alla community per capire se questo problema è comune e se qualcuno l'ha già risolto.

Grazie a tutti

Buonrob

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiornato alla versione 3.155 disponibile via download ed installazione tramite USB (non rete)?

Dopo l'aggiornamento, anche solo per quello attuale eventualmente, un ripristino delle impostazioni di fabbrica?

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Appena riesci a collegarti alla pagina dell'assistenza scarica l'ultimo fw e installalo.
rpastori66
Esploratore

ciao ho appena acquistato il tuo stesso televisore potresti dirmi che modello di tastiera hai acquistato? fammi sapere grazie

 

Roby

Gionny88
Nuovo

Salve da circa 15 giorni che ho il telecomando della mia smart tv sony w755c che va lentissimo nel menu Android e nelle applicazioni, anche quando navigo su internet cosa può essere

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In generale quando hai comportamenti "strani" del tv fai un reboot (tasto off premuto a lungo)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a cambiare le pile, senza dubbi... -)

Manolo