annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV OLED XR-A6583L - recensioni

profile.country.IT.title
ilpasqui
Esploratore

TV OLED XR-A6583L - recensioni

ciao a tutti,

ho acquistato il TV OLED XR-A6583L, sono un pò dubbioso per il funzionamento (immagine - app google tv non tutte compatibili).

 

non vorrei renderlo, mi aiutate con dei suggerimenti e con una vostro pensiero sulla TV?

grazie

per l'aiuto

Tag (5)
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sulle Immagini non ho idea a cosa tu ti possa riferire, c'è un mondo dietro ad un'affermazione di questo tipo perché mi verrebbe da chiederti subito quali tipi di Contenuti guardi, c'è differenza tra il Digitale Terrestre è un Blu-ray o anche solo un'Applicazione per lo Streaming se si ha una buona connessione.

Per quanto riguarda le Applicazioni non vorrei che ti fossi illuso della possibilità di installare tutto ciò che esiste per Android perché la TV non ha Android ma Android TV (Google TV) e sono due cose diverse.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra l'altro questa nuova Discussione poteva benissimo essere la continuazione di quella che avevi già avviato, sempre riguardo il discorso Immagine:
https://community.sony.it/t5/televisori/sony-bravia-xr6583l/td-p/3930424
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @ilpasqui 

Le app possono essere compatibili con il sistema Android e non essere disponibili per Google TV, questo però non dipende dal TV bensì dagli sviluppatori di quell'app specifica.

Per quanto riguarda le perplessità sulle immagini in questa discussione non è che ci dici molto su quali siano...ma si tratta di un OLED vicinissimo al top di gamma...quindi faccio fatica a comprendere quale possano essere se non un doversi abituare ad un immagine differente da quella a cui sei abituato (mi sembra avevi un LG...)