annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

webcam

pietrod
Esploratore

webcam

Buongiorno, sono l'ultimo arrivato della community. Credo di aver bisogno di un consiglio. 

Ho un mod. KDL40HX855 al quale vorrei collegare una webcam per videochiamare via skype. Il centro di assistenza mi ha detto che la webcam per questo modello non è più in produzione. Cosa posso acquistare per essere sicuro che sia compatibile e mi funzioni video e audio?

 

Grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno pietrod

e benvenuto in community.

Se non ricordo male la webcam compatibile col tuo TV è la CMU-BR100 un prodotto del 2011 ormai fuori produzione...ma credo sia comunque reperibile in rete.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sinceramente non mi risulta ci sia più una app Skype con cui anche se esistesse utilizzare la webcam...
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
pietrod
Esploratore

Grazie per l'info. Quindi alternative per trasformare il mio TV in un monitor per videochiamate? Ho paura che dovrò limitare il servizio al computer e smart phone.

pietrod
Esploratore

Davo per scontato che il servizio funzionasse ancora perché Skype me lo ritrovo precaricato....

Ma la comunicazione di Sony è chiara.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@pietrod  ha scritto:

Grazie per l'info. Quindi alternative per trasformare il mio TV in un monitor per videochiamate? Ho paura che dovrò limitare il servizio al computer e smart phone.


Puoi sempre usarlo come "monitor" appunto collegando il PC via HDMI o (se funziona) via mirroring