annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

archivi. zip nelle mail

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tabletsony61
Visitatore

archivi. zip nelle mail

sul tablet utilizzo per la posta elettronica l' app preinstallata. quando ricevo allegati compressi .zip non posso scaricarli perche ricevo un messaggio che dice che quel tipo di file non puo essere visualizzato o salvato perche potrebbe essere dannoso. si puo risolvere il problema ?

Tag (4)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta solo di un avviso oppure non hai la possibilità di decidere e di conseguenza non è possibile effettuarne il download? (immagino la seconda)

Hai un account per il quale non è disponibile un App dedicata?

Personalmente con Gmail non ho questo problema, ma non utilizzo l'App "generica" preinstallata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta solo di un avviso oppure non hai la possibilità di decidere e di conseguenza non è possibile effettuarne il download? (immagino la seconda)

Hai un account per il quale non è disponibile un App dedicata?

Personalmente con Gmail non ho questo problema, ma non utilizzo l'App "generica" preinstallata.

profile.country.it_IT.title
tabletsony61
Visitatore

non riesco proprio a scaricare l'allegato. dopo aver visualizzato il messaggio di posta mnella riga dell'allegato non sono visibili i pulsanti per visualizzare o salvare ma soltato uno con la scritta info. selezionandolo mi appare il messaggio che l'allegato non puo essere visualizzato o salvato . il file viene scaricato sul dispositivo perche posso innoltrare la mail con l'allegato. utilizzo sia account di gmail che hotmail con lo stesso risultato con impostazione pop3. eventualmente mi sapreste indicare in quale cartella potrebbe essere l'allegato.