annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Complimenti a Sony

RISOLTO
profile.country.IT.title
gpbossi
Nuovo

Complimenti a Sony

Salve a tutti.

Ho acquistato a fine settembre un tablet xperia s e ho constatato che, purtroppo, ricadeva nella partita di quelli difettosi e l'ho quindi inviato in assistenza seguendo le istruzioni della Sony.

Ad oggi la situazione è sconfortante in quanto:

1) sono passati oltre 10 giorni lavorativi da quando il prodotto è stato consegnato in garanzia (il 26 ottobre)

2) in una mail ricevuta dal servizio clienti di Sony (06 nov) era stata indicata come data per la riconsegna la giornata di ieri

3) in una mail successiva (07 nov) mi stata indicata, diversamente, come data per la ricezione dei pezzi di ricambio la giornata di ieri e che solo dopo tale ricezione il mio tablet sarebbe stato riparato e quindi reinviatomi.

Nel momento in cui vi scrivo non ho ricevuto un bel niente, il mio tablet risulta ancora in attesa dei pezzi di ricambio e io non so cosa fare tranne constatare che ho speso quasi 400 euro per un tablet che ho usato per un mese + 99 euro per la cover tastiera che sta prendendo polvere a casa.

A prescindere da come andrà a finire la mia storia, faccio i complimenti alla Sony per l'ottimo servizio postvendita e li assicuro che non comprerò mai più un loro prodotto e provvederò a raccontare la mia storia nei vari forum di settore sperando che altri non cadano nella trappola in cui sono caduto io.

Cordiali saluti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony evidentemente non può che attendere le parti di ricambio in questione, temo che nessuna azienda potrebbe averle ricevute nella giornata di ieri ed aver riparato un dispositivo effettuandone la spedizione nello stesso giorno, riuscendo a farglielo pervenire il giorno successivo, cioè oggi.

Non vedo trappole, solo un ritardo nella riparazione (peraltro non strettamente necessaria), Sony avrebbe potuto scegliere di tacere sull'argomento, divenendo di fatto la pessima azienda che descriverà.

Senza nessun intento di polemica, anche se immagino non sarà possibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony evidentemente non può che attendere le parti di ricambio in questione, temo che nessuna azienda potrebbe averle ricevute nella giornata di ieri ed aver riparato un dispositivo effettuandone la spedizione nello stesso giorno, riuscendo a farglielo pervenire il giorno successivo, cioè oggi.

Non vedo trappole, solo un ritardo nella riparazione (peraltro non strettamente necessaria), Sony avrebbe potuto scegliere di tacere sull'argomento, divenendo di fatto la pessima azienda che descriverà.

Senza nessun intento di polemica, anche se immagino non sarà possibile.

profile.country.IT.title
gpbossi
Nuovo

Nessuna polemica per carità.

Semplicemente se mi viene garantita una data per iscritto per la riconsegna del mio prodotto e in quella data io non ho il mio prodotto credo di sentirmi leggitimato a incavolarmi con chi mi ha dato tali garanzie.

Questo denota poca serietà. Non sto a discutere della qualità del prodotto (altrimenti non lo compravo o mi lamentavo di altro).

Sto semplicemente notando che intanto vengono richiamati i prodotti in attesa di fantomatici pezzi di ricambio che non si sa quando arriveranno. Questo lo ritengo francamente poco serio per la Sony e dannoso per l'utente che ha acquistato un prodotto e si ritrova da settimane nell'impossibilità di usarlo e non per colpa sua.

Saluti