annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

connessione 3g

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
alexmilan89
Esploratore

connessione 3g

acquistando un tablet con connessione 3g devo sottoscrivere un abbonamento apposito o funge trammite scheda sim di un qualsiasi telefono ??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao alexmilan89,

puoi utilizzare una sim di un operatore qualsiasi... Chiaramente la sim deve essere abilitata al traffico dati.

Molti operatori applicano dei forfait ad abbonamento: scegli quello più congeniale alle tue esigenze.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti servirà un opzione Internet, attivabile su qualsiasi SIM di un gestore telefonico.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao alexmilan89,

puoi utilizzare una sim di un operatore qualsiasi... Chiaramente la sim deve essere abilitata al traffico dati.

Molti operatori applicano dei forfait ad abbonamento: scegli quello più congeniale alle tue esigenze.

profile.country.it_IT.title
alexmilan89
Esploratore

io per esempio ho la mia sim sul cellulare dove ho un abbonamento vodafone che mi da internet senza limite ... posso usare quella stessa?? ed è da inserire nel tablet?? scusate l ignoranza ma è la prima volta che mi decido a prendere un tablet

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente, la puoi utilizzare, ma attento ai limite delle tariffe senza limiti.

profile.country.it_IT.title
alexmilan89
Esploratore

sul tablet s che mi dite ? è un buon investimento secondo voi?? mi servirebbe per l università più che altro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta certamente di un ottimo dispositivo, sotto molti punti di vista, ma di pende da cosa significa per te "buon investimento", se le caratteristiche di Xperia Tablet S ed Android, per ciò che ti riguarda, le trovi adatte all'uso universitario, non vedo perchè non possa esserlo.

profile.country.it_IT.title
alexmilan89
Esploratore

ma la porticina per la sim card dove sta?? perchè nelle varie recensioni nn l ho vista

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Numero 4, sotto l'alloggiamento per la memoria SD.

SGPT13

12_0315_pnc_back.png

  1. Presa  (cuffia con microfono)
  2. Foro di espulsione della SIM card
  3. Alloggiamento per scheda di memoria SD
  4. Alloggiamento per SIM card
  5. Altoparlante incorporato (L)
  6. Porta multipla
  7. Sportellino della porta multipla
  8. Altoparlante incorporato (R)
  9. Sportellino dell’alloggiamento per scheda di memoria SD
  10. Sportellino dell’alloggiamento per SIM card
  11. Obiettivo della fotocamera posteriore
profile.country.it_IT.title
alexmilan89
Esploratore

aspetta io parlavo del sgpt114it