annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xperia Tablet cornice rovinata

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
@6245250201025291
Visitatore

Sony xperia Tablet cornice rovinata

Sono il piu' grande SONY fan che ci sia, ho tutto SONY, dalle TV serie HX55, arrivando al SONY Smartwatch. Se solo SONY sapesse quanti ho convertito da samsung o apple.. Mi farebbero socio onorario!!

Questo per dirvi che per la prima volta di assoluta fedelta', sono rimasto di sasso per l'arrivo del nuovo xperia tablet... All'apertura dell'imballo (perfettamente integro) ho dovuto constatare che il tablet e rovinato out of the box! Sembra come se la cornice e stata fusa male o roba simile. Ora ho esposto il tutto all'azienda dove l'ho acquistato (tra l'altro serissimi e velocissimi). L'azienda si sta dando da fare con la casa di produzione..

Voglio proprio vedere se SONY che ho venerato e venero tutt'ora non mi deluda.. In allegato la foto..SONY... Non deludermi.. Non immagini neanche quanto potresti o guadagnarci o perderci.. dipende da come vi comporterete.

Ho fiducia in voi.

Saluti

Aldo

Messaggio modificato da @6245250201025291

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avresti dovuto avere fiducia a prescindere.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avresti dovuto avere fiducia a prescindere.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E' comunque buona norma controllare, nel momento dell'acquisto dal rivenditore, il contenuto della confezione in modo da evitare disguidi e contestazioni che si potrebbero verificare in casi come questo :wink:


Simone