annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia S

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ziodany92
Visitatore

xperia S

Qualcuno sa per caso quando esce il tablet XPERIA S SGPT131IT con il 3g e il suo relativo costo? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pagina Facebook Sony Mobile IT, 28 Settembre 2012, in risposta ad un post di Sony Mobile stessa:

Ciao a tutti, è prevista la versione 3g di Xperia Tablets e verrà commercializzata certamente prima di Natale.

Xperia Tablet S 3G è disponibile in Germania (spedizioni a partire da inizio Novembre) in due versioni, 16GB o 64GB, alle rispettive cifre di 518,99 Euro e 719,00 Euro.

In Italia, il prezzo di SGPT131IT sarà verosimilmente di 499,00 Euro.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
ziodany92
Visitatore

a 399 mi hanno detto che è solo con il wi fi... se mi sbaglio mi sai dire dove lo posso trovare? sono a milano e al sony vaio di porta romana non sanno nulla...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' disponibile, 399,00 Euro.

Mi trovo costretto a correggere la mia stessa risposta in quanto, a questo punto a causa di un evidente errore, il sito di vendite online di una nota catena della grande distribuzione, mostra come immediatamente disponibile, a 399,00 Euro, SGPT131IT.

Risulta chiaro che, considerando anche la sola cifra, il modello corretto sarebbe SGPT121IT.

Chiedo scusa per l'errore commesso, conseguenza di quanto sopra.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho corretto la mia precedente risposta, leggendola capirai, chiedo ancora scusa per l'errore.

Come mio solito, avrei dovuto dubitare della professionalità nella grande distribuzione.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ciao, da quel che so dovrebbe arrivare a ridosso delle feste natalizie, non si sa ancora il prezzo, spero che non si avvicini troppo alle 500 euro come si vocifera :slight_smile:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pagina Facebook Sony Mobile IT, 28 Settembre 2012, in risposta ad un post di Sony Mobile stessa:

Ciao a tutti, è prevista la versione 3g di Xperia Tablets e verrà commercializzata certamente prima di Natale.

Xperia Tablet S 3G è disponibile in Germania (spedizioni a partire da inizio Novembre) in due versioni, 16GB o 64GB, alle rispettive cifre di 518,99 Euro e 719,00 Euro.

In Italia, il prezzo di SGPT131IT sarà verosimilmente di 499,00 Euro.

Messaggio modificato da Marino.Manolo