annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lentezza dopo accensione bravia KDL-42W815B

juan.rica
Esploratore

Lentezza dopo accensione bravia KDL-42W815B

Salve, ho preso da 2 giorni un bravia 42 pollici serie W8 e devo ammettere che non avrei potuto fare una scelta migliore. Devo però lamentare un piccolissimo neo del tv in fase di accensione: il canale viene visualizzato immediatamente però durante i primi 10 secondi il tv non risponde al meglio se voglio cambiare canale o aumentare\abbassare il volume,devo infatti attendere almeno 10 secondi perchè reagisca a dovere. Il software è aggiornato. Devo considerarlo un difetto, quindi contattare l'assistenza, oppure ricade tra i piccoli nei.

Grazie. Giovanni.

45 RISPOSTE 45
distebia
Esploratore
distebia
Esploratore

aggiornamento: arrivo a casa e accendo la tv, al solito si riavvia. dopo
il riavvio ripristino a impostazioni di fabbrica. si accende e faccio il
setup iniziale. quando mi propone la ricerca se faccio avanti si riavvia
e questo per 3 volte. salto la ricerca e mi completa il setup. se vado
in home impostazioni si riavvia. stoimpazzendo
profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Prova a staccare tutti i dispositivi collegati, antenna compresa.
distebia
Esploratore

ho provato a cercare se sono disponibili aggiornamenti e, malgrado l'ultima versione nel sito è la 3.317 (versione già installata) mi sta scaricando un altro aggiornamento. vediamo cosa succede

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@distebia,

ne è stato rilasciato uno in data odierna infatti.

Manolo



distebia
Esploratore

forse risolvo con questo

distebia
Esploratore

dopo il nuovo aggiornamento 3.395 non si riavvia più ma mi rimane il problema che se salto nel cambio canale non decodifica subito ma dopo un po. provo ad aggiornare la cam e mi dice che è aggiornata. provo a ripristinare la cam alle impostazoni di fabbrica ma mi chiede un codice e non me lo fa fare. 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ciao,

 

puoi quantificare il "dopo un po'"?

 

Visto che anche a me quando cambio canale satelitare ci mette intorno ai 3/4 secondi a mostrare l'immagine, credo che se il tuo "dopo un po'" sono 5 secondi ti dico che secondo me è normale, se fosse di più parliamone.

 

Ciao

distebia
Esploratore

diciamo che siamo sui 3-4 secondi ma non sempre in quanto se cambio su tivusat dal canale 1 al 2 mediante ch+ lo fa in 3-4 secondi, se cambio dal 1 al 56 può stare anche 10 secondi in quanto mi dice che il canale è criptato. certe volte vedo in alto a sx "rimozione modulo, modulo inserito" e funziona.

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Dall'1 al 2, quindi due canali non criptati, 3-4 secondi è normale direi.

 

Non ti posso purtroppo dare riscontro sul resto perchè non avendo una CAM non ho un termine di paragone.

 

Secondo me la CAM è da aggiornare/ripristinare, però ripeto, non avendone una non ti so siutare nelle procedure da seguire.

 

Ciao