annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Opera tv/Vewd

profile.country.IT.title
Gerryone
Nuovo

Opera tv/Vewd

Ho un Sony KD-43xe7077 oggi accedendo alla piattaforma opera tv mi appare un messaggio che dice “dal 39 giugno il servizio cesserà su questo televisore, non avrò più questo servizio?

grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

esatto mi pare dal 25 giugno cessa la sua operativita' cmq puoi ovviare al problema prendendo un fire stick amazon ke t consente di  avere una smart tv android a tutti gli effetti e a poco prezzo per un comodita' anke d spazio ottimale...la migliore in circolazione

profile.country.IT.title
Gerryone
Nuovo

Se non c’è altra soluzione dovrò adottare quesa strada, anche se scoccia avere una tv smart e non poterla utilizare spero che metteranno un’altra piattaforma. Grazie


@kikko82  ha scritto:

esatto mi pare dal 25 giugno cessa la sua operativita' cmq puoi ovviare al problema prendendo un fire stick amazon ke t consente di  avere una smart tv android a tutti gli effetti e a poco prezzo per un comodita' anke d spazio ottimale...la migliore in circolazione


 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Occhio però che se usi timvision, nella firestick, non funziona più e neanche funziona il plugin con kodi.

Quindi l'alternativa è un android box che abbia però l'accesso a google play altrimenti l'app timvision non si avvia!!!