Condividi la tua esperienza!
Ho un Sony KD-43xe7077 oggi accedendo alla piattaforma opera tv mi appare un messaggio che dice “dal 39 giugno il servizio cesserà su questo televisore, non avrò più questo servizio?
grazie
esatto mi pare dal 25 giugno cessa la sua operativita' cmq puoi ovviare al problema prendendo un fire stick amazon ke t consente di avere una smart tv android a tutti gli effetti e a poco prezzo per un comodita' anke d spazio ottimale...la migliore in circolazione
Se non c’è altra soluzione dovrò adottare quesa strada, anche se scoccia avere una tv smart e non poterla utilizare spero che metteranno un’altra piattaforma. Grazie
@kikko82 ha scritto:esatto mi pare dal 25 giugno cessa la sua operativita' cmq puoi ovviare al problema prendendo un fire stick amazon ke t consente di avere una smart tv android a tutti gli effetti e a poco prezzo per un comodita' anke d spazio ottimale...la migliore in circolazione
Occhio però che se usi timvision, nella firestick, non funziona più e neanche funziona il plugin con kodi.
Quindi l'alternativa è un android box che abbia però l'accesso a google play altrimenti l'app timvision non si avvia!!!