annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C Problema aggiornamento firmware tramite USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
knighter0185
Esploratore

KDL-40W705C Problema aggiornamento firmware tramite USB

Ciao a tutti

Ieri ho contattato l' assistenza Sony per un problema allo schermo della mia TV e loro mi hanno inviato una mail con le istruzioni per aggiornare il firmware tramite USB, ho eseguito tutto alla perfezione più volte e con chiavette diverse, ho già letto anche le discussioni su televisori simili ma non ho risolto il problema...quando inserisco la chiavetta mi chiede sempre e solo di avviare il lettore multimediale ma l' aggiornamento non parte...sapreste aiutarmi?

 

Paolo

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta la procedura suggerita nella soluzione a questo link in Community:

https://community.sony.co.uk/t5/televisori/problema-aggiornamento-v2287-tv-kdl-43w755c/td-p/2027823

Manolo



profile.country.IT.title
luckymin
Esploratore

Ho provato, ma pure cosi' si interrompe la copia dei file all' 83%, vediamo se ho fatto bene copiato 2 file nella stessa chiavetta di cui uno con il nome originale, mentre l'altro con scritto  'upgrade_uploader.pkg', ho provato sia con le virgolette che senza con lo stesso risultato. Inserito la chiave su porta usb 2. Non so piu' che fare.Grazie cmq per la pazienza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si dovresti aver fatto tutto correttamente.

Certo il tutto è abbastanza insolito, magari ci sfugge qualcosa.

Prova a lasciar perdere per ora ed a ritentare nel pomeriggio se puoi...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho provato a girare la cosa ad un grande expert UK che forse potrebbe avere una soluzione. Let's see if @Anonymous can help you on this !

profile.country.IT.title
luckymin
Esploratore

Grazie @rooobb. Io lunedi provero' a chiamare il call center di sony per vedere se riescono a fare qualcosa da remoto. Nel frattempo ho provato a scaricare anche dei firmware piu' vecchi, ma mi danno lo stesso identico problema, ovvero nel copiare i file di installazione si interrompe riavviandosi la tv senza proseguire nell'aggiornamento.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb, mi hai "incuriosito" e ho dato un'occhiata alla Community inglese (superficialmente), a memoria ricordo di essere stato ripreso per gli aiuti in privato perché "non utili agli altri partecipanti" (a mia "discolpa" diciamo che agivo in privato nei periodi in cui ero in disaccordo con la gestione della Community stessa).

Conosci il motivo per il quale Quinnicus invii un PM con la "soluzione" e non la condivida pubblicamente?

Manolo



profile.country.IT.title
luckymin
Esploratore

Scusate, forse dico una stupidaggine, ma se provassi ad installare il firmware per UK? Tanto per non saper cosa fare! Cosa potrebbe succedere di peggio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo non lo accetterebbe nemmeno.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@marino.Manolo non ne ho idea. Avrà ricevuto indicazioni in tal senso.

Anonymous
Non applicabile

Hi Guys

 

Yes, i have the solution and will forward it onto you via PM.  Unfortunately Sony does not want it posting publically, but via PM is OK.

 

Cheers

 

PS: if luckymin requires it in Italian, im sure someone can translate :slight_smile: