annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C Problema aggiornamento firmware tramite USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
knighter0185
Esploratore

KDL-40W705C Problema aggiornamento firmware tramite USB

Ciao a tutti

Ieri ho contattato l' assistenza Sony per un problema allo schermo della mia TV e loro mi hanno inviato una mail con le istruzioni per aggiornare il firmware tramite USB, ho eseguito tutto alla perfezione più volte e con chiavette diverse, ho già letto anche le discussioni su televisori simili ma non ho risolto il problema...quando inserisco la chiavetta mi chiede sempre e solo di avviare il lettore multimediale ma l' aggiornamento non parte...sapreste aiutarmi?

 

Paolo

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Anonymous
Non applicabile

Hi @luckymin - check your private messages (envelope at top of page) as i have sent you one with some instructions.  Let us know how you get on.  :slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
luckymin
Esploratore

Risolto con @Anonymous, grazie comunque a tutti, non so se posso dire come ho fatto, ditemi voi se posso scriverlo. Ciao :slight_smile::slight_smile:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per @rooobb che probabilmente se ne occuperà pubblicamente (knighter0185 mi ha contattato in privato), il suo attuale firmware non è EUB ma EUA.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Provo a scalarla anche se è un po atipico che un caso già in assistenza venga rimandato qui in community... 

Via Wi-Fi non hai la possibilità di farlo? Hai già provato a cambiare il file system della chiavetta da ntfs a fat o viceversa? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Altre news @rooobb, la sua attuale versione firmware è la più recente, nessun aggiornamento EUA (verificato alla pagina di supporto inglese).

Gli ho già suggerito di rivolgersi all'assistenza.

Manolo



profile.country.IT.title
knighter0185
Esploratore

Ciao grazie della risposta avevo già fatto anche quel tentativo ma sententomi in privato con Marino abbiamo scoperto che il mio firmware è già aggiornato ora vediamo cosa farà l' assistenza

profile.country.IT.title
luckymin
Esploratore

Ciao, scusa se mi intrometto in questa discussione, io ho preso ieri un televisore Sony kdl-50w807c, ma non riesco  a fare l'aggiornamento del firmware:

ho provato tramite usb ma mi si blocca nella copia dei file all'83% e si riavvia il televisore bloccando l'installazione, mentre tramite aggiornamento automatico nel download mi da errore, il server e' temporaneamente irraggiungibile ecc...errore 2123, Ho provato a ripristinare i dati di fabbrica a fare il reset della corrente, ma nulla, puoi essermi d'aiuto? Grazie.Allego l'immagine con la versione attuale.versione firmware.jpg

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

l'immagine non si vede ma potrebbe essere un problema della Community.

Prova a scaricare nuovamente il file di aggiornamento ed a ripetere l'operazione di decompressione e copia nella USB:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/kdl-2K-2015-android-models-update-v3395-eua-...

Per l'errore, prova a scollegare dall'alimentazione il TV per alcuni minuti, eventualmente tenta anche un reset del Router

Manolo



profile.country.IT.title
luckymin
Esploratore

Ciao Manolo, nell'immagine c'e' scritto Modello KDL-50W807C Versione software PKG2.209.0010EUA.

Per quanto riguarda i file di aggiornamento li ho scaricati 4 volte, decompressi con winrar e messi in una chiavetta usb vuota  e appena formattata,ma nulla, ho scollegato anche l'alimentazione pero' niente da fare. Il problema e' che se non faccio questo aggiornamento qualche funzione della tv non va, tipo  il time shift. Hai altre idee? Grazie.

Luca

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

probabilmentente non sarebbe nemmeno partito l'aggiornamento ma, è il file sony_dtvxxxxxxxxxxxx_xxxxxxxx (.pkg) che hai inserito nella directory principale della USB giusto?

Manolo



profile.country.IT.title
luckymin
Esploratore

Si certo, quello che si trova all'interno della cartella decompressa, la cosa strana e' che in automatico si blocca nel download al 90%, mentre tramite usb sempre all' 83% nella copia dei file per l'installazione. Ho controllato pure la dimensione del file scricato ridice perfettamente con quello che scrivono nel supporto tecnico.