annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C Problema aggiornamento firmware tramite USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
knighter0185
Esploratore

KDL-40W705C Problema aggiornamento firmware tramite USB

Ciao a tutti

Ieri ho contattato l' assistenza Sony per un problema allo schermo della mia TV e loro mi hanno inviato una mail con le istruzioni per aggiornare il firmware tramite USB, ho eseguito tutto alla perfezione più volte e con chiavette diverse, ho già letto anche le discussioni su televisori simili ma non ho risolto il problema...quando inserisco la chiavetta mi chiede sempre e solo di avviare il lettore multimediale ma l' aggiornamento non parte...sapreste aiutarmi?

 

Paolo

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
luckymin
Esploratore

Thank you @Anonymous



 

Anonymous
Non applicabile

Hi @luckymin - check your private messages (envelope at top of page) as i have sent you one with some instructions.  Let us know how you get on.  :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@luckymin, perdonami ma non è consentito l'inserimento di info personali, come lindirizzo mail, qui in Community (ti domando quindi la cortesia di rimuoverlo).

Appena possibile ti verrà risposto in privato ma tramite i PM della Community stessa.

Manolo



profile.country.IT.title
luckymin
Esploratore

Risolto con @Anonymous, grazie comunque a tutti, non so se posso dire come ho fatto, ditemi voi se posso scriverlo. Ciao :slight_smile::slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@luckymin, purtroppo no, non abbiamo ancora una spigazione (dettagliata) da Sony ma la procedura può essere comunicata solo tramite PM.

Grazie comunque per il feedback positivo.

Manolo



profile.country.IT.title
Klarkent
Esploratore

Chiedo scusa, ma ho lo stesso problema  discusso in questo tread. Come posso avere la soluzione? Grazie!

 

Massimo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @Klarkent e benvenuto in community, esattamente quale problema avresti?

profile.country.IT.title
Klarkent
Esploratore

Ho effettuato più tentativi con varie chiavette usb, ma il TV non rileva il firmware

 

profile.country.IT.title
Klarkent
Esploratore

Posso chiedere ala soluzione del problema in PM? Grazie!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ti so dire se quella soluzione sia ancora valida, prova a passare per l'assistenza