annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-40W705C Problema aggiornamento firmware tramite USB

RISOLTO
profile.country.IT.title
knighter0185
Esploratore

KDL-40W705C Problema aggiornamento firmware tramite USB

Ciao a tutti

Ieri ho contattato l' assistenza Sony per un problema allo schermo della mia TV e loro mi hanno inviato una mail con le istruzioni per aggiornare il firmware tramite USB, ho eseguito tutto alla perfezione più volte e con chiavette diverse, ho già letto anche le discussioni su televisori simili ma non ho risolto il problema...quando inserisco la chiavetta mi chiede sempre e solo di avviare il lettore multimediale ma l' aggiornamento non parte...sapreste aiutarmi?

 

Paolo

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Klarkent
Esploratore

Grazie, mi piacerebbe comunque sapere qual era la soluzione.
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Klarkent ma tu che tv hai? perchè la soluzione indicata era per un Android W805C e con un errore specifico durante il caricamento....

profile.country.IT.title
Klarkent
Esploratore

KDL 40W705C.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Allora quella soluzione non è assolutamente applicabile. Probabilmente il tuo problema è molto più banale .

Assicurati di seguire alla lettera le istruzioni di aggiornamento https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlw-firmware-update-v3001-w70xC-it/...

incluso l'utilizzo di software di decompressione su Windows, copia dell'intera cartella. Eventualmente cambia anche tipo di filesystem (FAT/FAT32 piuttosto che NTFS)